The White Buffalo sulle Strade Blu

0

White Buffalo
Quando la serie tv Sons of Anarchy ha chiuso i battenti con la settima stagione, milioni di fan sparsi in tutto il mondo hanno cercato di colmare il vuoto lasciato dai bikers di SAMCRO con la stupenda colonna sonora, arrivata ai vertici delle classifiche di iTunes con il brano Come Join The Murder, che raccoglie anche una nomination agli Emmy’s.

Jake Smith – in arte The White Buffalo – é una delle voci protagoniste della fortunata serie FX ed è in tour in Europa, accompagnato dalla sua band, per supportare l’ottimo “Love and The Death Of Damnation” uscito per la Earache Records. E giovedì 28 luglio, farà tappa a Modigliana (Fc), all’interno del Festival Strade Blu.

Undici nuove composizioni che passano dall’epica apertura di “Dark Days” fino alla storia del fuorilegge “Chico” per sorprendere con la danzante “Modern Times”, di cui é stato pubblicato anche un divertente videoclip.

Country, Blues, Rock’n’Roll e Soul in un’unica, baritonale voce, quella di un artista puro, definito dai molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo d’intensità.

 

Giovedì  28 luglio, Modigliana (FC), Piazza Battisti, ore 21.30, ingresso 10 euro. Info: 347 8932009, stradeblu.org