imgA tutti è capitato di comprare un paio di scarpe che provate in negozio sembravano perfette ma poi con l’uso sono state causa di dolori. La prima regola da seguire per evitare fastidiosi disturbi è provare in modo più attento la calzatura; evitare quelle troppo strette e camminare in negozio con le scarpe indosso per almeno dieci minuti. La seconda regola è semplicemente comprare le solette benessere Finger.

Le Finger agiscono in modo da riprodurre fedelmente i polpastrelli delle dita e massaggiano i piedi come fossero mani esperte ad una seduta di riflessologia plantare. Se torniamo indietro alle nostre origini, l’uomo primitivo camminava scalzo su ogni tipo di terreno. Questo determinava una sollecitudine continua ai riflessi di ogni parte del corpo situati nelle numerose terminazioni nervose del piede. La stimolazione del piede favorisce un effetto stimolatorio e armonioso su tutto l’organismo, il corpo si rilassa e subentra subito una sensazione di benessere.

Questo tipo di massaggio è considerato da molti studiosi il più antico metodo inconsapevole di autocura. La finger risulta essere un buon alleato per tutti gli sportivi in quanto ha un effetto defaticante per ogni tipo di sport o attività fisica. Le solette hanno colori diversi in base ai segni zodiacali. Ogni segno ha il suo colore portafortuna: il rosso per l’ariete e il sagittario, il verde per il toro e il pesci, il blu per gemelli ecc. Cercatele su internet e trovate il vostro colore. Finger è un prodotto italiano e distribuito da Armonie (solettaarmonie.com), presto disponibile in tutte le farmacie.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here