Temporary Shop del design autoprodotto per un Natale alternativo

0
941

graffe

Fino al 24 dicembre “10 Days Temporary Shop del design autoprodotto” a Faenza è una buona idea per un regalo originale e alternativo. Si tratta di un negozio “temporaneo” metterà in vendita gli oggetti di 17 fra i migliori designer italiani scelti e contattati dalla faentina Federica Bubani alle varie fiere nazionali di design a cui le stessa ha partecipato.

L’idea nasce appunto da Federica per raccogliere nel suo spazio a Faenza oggetti nati sì dalla creatività ma anche dall’imprenditorialità (tutte autoproduzioni) di alcuni designer italiani che, come lei, stanno investendo nella propria capacità di inventare e creare per farne un lavoro. Torino, Bergamo, Milano, Firenze, ma anche Faenza sono solo alcune delle città da cui provengono gli oggetti di design che saranno in vendita presso il 10Days Temporary Shop, e spazieranno negli ambiti della ceramica, certo, ma anche illustrazione, fashion design e re-made (riutilizzo). “Ho cercato di unire più forze per creare qualcosa di nuovo nella nostra città” – racconta Federica – “inerente al design e all’autoproduzione”.

I 17 designer sono: ZPstudio (www.zpstudio.it ), Ilaria.i (www.ilariai.com), Elyron (elyron.it), En Tout Cas (facebook: en tout cas), Paolo Vallara (www.animagrigia.com), Federica Bubani (federicabubani.it), Guido Garotti (lifegivenashape.eu), Graffe(www.laboratoriograffe.com), Fedina dice(www. fedinadice.blogspot.com) , Andrea Zoli (www.andreazoli.it), Andrea Malini – Khà ( facebook: kha), Walter Giovanniello (waltergiovanniello.com), Marco Morandi (www.progettolucina.tumblr.com), Mr.Nico (www.cargocollective.com/mrnico), Martha Pedron (www.marthapedron.blogspot.it), Gino, Chiodofisso (www.othonichiodofisso.it)

10 Days Temporary Shop del design autoprodotto – Corso Baccarini 5/a Faenza
Orari di apertura dal 14 al 24 dicembre: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30

Inaugurazione: sabato 14 dicembre ore 17
Pagina Facebook
In collaborazione con Libreria Moby Dick  e Casa del disco.
Per info e contatti: Federica Bubani 329 – 4135595 me@federicabubani.it