Un indovino mi disse. Una serata per un film su Tiziano Terzani

0
938

 

terzani-con-guru-indiano

 

Serata di raccolta fondi per sostenere la produzione del film tratto dal libro Un indovino mi disse di Tiziano Terzani. Filmati, letture, musica dal vivo e un monologo di teatro civile per ripercorrere insieme la vita di Terzani e, in particolare, il viaggio nel cuore dell’Asia, raccontato in Un indovino mi disse. Un viaggio che, per lo scrittore, è stato tappa fondamentale di un percorso di trasformazione da corrispondente di guerra a uomo di pace.

 

Serata Terzani a Cesena 3 2 2014

 

Nel corso della serata il regista Mario Zanot – autore di Anam il senzanome, l’ultima intervista a Tiziano Terzani – insieme a Davide Fabbri, presenterà il progetto del film. L’attore e narratore Roberto Mercadini reciterà un monologo inedito su Tiziano Terzani. Macola Marcello Mazzola e Filippo Francesconi eseguiranno alcuni brani musicali dal vivo. Valentina Rossi e Ilario Sirri leggeranno brani tratti da libri di Terzani.

L’organizzazione dell’incontro cesenate è curata da Emergency di Forlì-Cesena, Amnesty International di Cesena, Arci di Cesena e Centro per la Pace di Cesena.

L’ingresso è libero, con possibilità di donazione a sostegno del progetto cinematografico.

Info: unindovinocidisse.it