Serata antisanvalentino con Charles Bukowski

0
960
© Flavio Mondelli

 

© Flavio Mondelli
© Flavio Mondelli

 

Chi non ama il San Valentino amerà il 15 febbraio la Charles Bukowski Night. L’associazione Onnivoro ha organizzato una serata di poesia pornografica e rock’n’roll dedicata al celebre poeta californiano che disse «Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un’altra e ti lascerà anche quella».

Sarà una serata anti-sanvalentino con poesie di Charles Bukowski, whiskey e musica rock al Centro Culturale Valtorto in via Faentina 216 alle 21.30 (serata a ingresso gratuito con tessera Onnivoro-Valtorto). Shakespeare non l’avrebbe mai fatto! recita il titolo di un celebre romanzo autobiografico di Bukowski e in questo caso a farlo non sarà Shakespeare, ma Antonio Maiani, Massimiliano Rassu, Chiara Li Vecchi, Ambra Scandura, Gaia Gardella, Ilaria Cavezzali, Matteo Cavezzali e Marco Focaccia, che reciteranno le strofe corrosive scritte sotto l’effetto di alcolici.

 Il fumettista Flavio Mondelli disegnerà “in diretta” durante tutta la serata.

La musica dal vivo sarà suonata dal sassofonista e chitarrista Andrea Carella dei Rigolò.

A seguire musica rock con i dj Sirol&the girls, Della e Titz.

Info: onnivoro.org

 

Previous articleGnocchi time in Mumbai
Next articleQuei 2
Per lavoro: ufficio stampa e comunicazione di progetti artistici e culturali. Per passione: critico e studioso di teatro, danza e arti visive. Curioso di altre arti. Camminatore. Collaboro con Gagarin dal 2012: interviste, presentazioni, recensioni, in alcuni periodi ho anche distribuito la rivista cartacea in giro per la Romagna. Quello che mi piace di Gagarin: la varietà, la libertà.