Non è Natale se non c’è…

0
714

IMG_4481 (1)

Per il Teatro Bonci è diventata ormai una tradizione: il periodo natalizio si festeggia nell’atmosfera del grande balletto russo. Quest’anno da Mosca arriva il Ballet of Moscow – National Russian Ballet che presenta due titoli: Romeo e Giulietta e Lo schiaccianoci.

Romeo e Giulietta è il balletto più rappresentato al mondo, l’archetipo dell’amore puro in contrasto con la società. La versione del Ballet of Moscow s’inserisce nella più classica tradizione russa: sfarzosi costumi e scenari incantati che, con effetti speciali e giochi di luce, continuano a emozionare il pubblico.

Lo schiaccianoci è uno dei balletti più affascinanti della storia della danza, una fiaba fatta di dolciumi, soldatini, fiocchi di neve e fiori che danzano.

sabato 27 dicembre 2014 ore 21 Romeo e Giulietta, domenica 28 dicembre 2014 ore 21  Lo schiaccianoci – Teatro Bonci, piazza Guidazzi, Cesena – Info: 0547 355959, 0547 355911, teatrobonci.it

Previous articleIl doppio della cultura
Next articleFavola di Natale
Per lavoro: ufficio stampa e comunicazione di progetti artistici e culturali. Per passione: critico e studioso di teatro, danza e arti visive. Curioso di altre arti. Camminatore. Collaboro con Gagarin dal 2012: interviste, presentazioni, recensioni, in alcuni periodi ho anche distribuito la rivista cartacea in giro per la Romagna. Quello che mi piace di Gagarin: la varietà, la libertà.