Tre Delikatessen musicali al Cisim

0
629
OvO
OvO
OvO

 

Finale musicale perfetto al Cisim, luogo di ibridazioni e mescolamenti.  Tre formazioni dense e variegate chiudono la rassegna Delikatessen.

Gli OvO sono una delle band più attive del panorama rock rumoroso mondiale. Duo formato da una piccola e “indemoniata” cantante – chitarrista (Stefania ?Alos Pedretti) – ed un energumeno che suona una mezza batteria come se fosse il set di un gruppo metal (Bruno Dorella). I loro live mascherati, portati a tutte le latitudini, dal Messico alla Turchia, dalla Russia agli USA, sono leggendari. Quello che fanno non è catalogabile in un genere musicale. Non è noise, non è metal, non è doom, non è punk, non è rock and roll, anche se c’è un po’ di tutto questo.

R.Y.F. è il progetto solista di Francesca Morello: cantautorato tatuato chitarra e voce dall’aria intimistica. Gentile e malinconica, ammaliante e immediatamente coinvolgente che si potrebbe quasi definire sadcore.

Sedna è un progetto black metal sperimentale nato a Cesena. Il sound è un mix di post, black, sludge e doom metal con l’ aggiunta di parti ambient e drone.

Siate curiosi, fatevi avanti.

6 Marzo, ore 21 – Lido Adriano (RA), Cisim, viale Giuseppe Parini 48 – info: 389 6697082, ccisim.it