L’arte a casa tua

0
1152

Poster mosaicoPer gli appassionati di fotografia, internet e la tecnologia digitale hanno aperto un vero e proprio nuovo mondo. Grazie alle nuove tecnologie di stampa che permettono la riproduzione su materiali sempre nuovi, le fotografie vengono trasformate in quadri, vere opere d’arte con cui è possibile arredare la propria casa.

Una delle nuove tecniche di stampa più diffuse ed amate dagli appassionati di fotografia è infatti la riproduzione su tela pittorica che dona un aspetto artistico alla fotografia, trasformata in un dipinto: l’immagine viene trasferita su una vera tela come quella utilizzata per i dipinti, che viene tesa su una cornice di legno.

Tela Cewe Bambini

Le fotografie scattate all’aperto, più luminose, sono le immagini ideali per questo materiale di supporto: gli scatti panoramici, di viaggio, ma anche i primi piani e le macro, possono trasformarsi in oggetti d’arredo unici. L’importante è che raccontino qualcosa del proprietario e che trasmettano le giuste sensazioni.

Per realizzarli è fondamentale affidarsi ad un servizio di stampa fotografica di fiducia. Noi vi consigliamo la stampa di poster e tele di Cewe, sito web di origine tedesca sempre più diffuso anche nel nostro Paese grazie alla qualità delle sue stampe e alla varietà dei formati e dei materiali di supporto disponibili.

Essendo un servizio web potete ordinare la stampa Cewe direttamente da casa. Inoltre se al momento dell’ordine inserirete il codice 10CEWE15, valido senza alcun ordine minimo fino a fine 2015, avrete 10 euro di sconto.