Moder: il rapper dei Sottovalutati

0
1227

vicariModer, nella vita Lanfranco Vicari è un punto di riferimento per la scena rap ravennate e italiana. Oltre ad essere una della anime fondatrici de Il Lato oscuro della Costa e dell’interessante programmazione del CISIM di Lido Adriano.

Lanfranco ciomincia la sua carriera con l’EP solista dal tittolo i “Diari”. Era il  2001 e i testi erano  autobiografici.

Del 2011, invece, è invece il suo ultimo lavoro, sempre come solista. S’intitola “Niente da dirti mixtape” con cui gira l’Italia. Un mixtape che apre la strada all’EP “Sottovalutato”, uscito all’inizio del 2013 e che è il primo atto di un progetto che prevede l’uscita di almeno altri quattro ep.

Il progetto riunisce artisti underground interessanti che secondo Lanfranco non hanno avuto la visibilità che meritano, sottovalutati appunto.

Tra le partecipazioni di questo primo atto, figurano nomi della scena hip hop underground come Alien Dee, Blodi B, Henri Sharra (CNE), Brain (Fuoco negli Occhi), Claver Gold, Dj T-Robb, Dj 5L, Dj Bless, oltre a Godblesscomputers.

Suona il 17 luglio al Bon Ton di Ravenna, da non perdere.

 

17 luglio, Ravenna, Bon Ton, via Cavour 103, ore 21, info: 0544 33945