(In)Verso: parole, suoni, percorsi tra le pagine

0
Massimo Zamboni
Massimo Zamboni
Massimo Zamboni

 

Giangilberto Monti ed Enrico de Angelis con la musica francese dal vivo; Valentina Secci e Simonetta Belli, Simone Campanati e Giobbe Pellegrino per lo Slego e Thomas Balsamini; NicoNote con l’omaggio a Pier Vittorio Tondelli; Michelle Ulisse Lipparini condurrà nei mondi di Bob Dylan; Annino La Posta e Mirco Menna porteranno tra i vicoli e i suoni di Napoli. Gran finale con Massimo Zamboni.

Inoltre: una mostra mercato del libro con 25 piccoli editori nazionali in esposizione, di cui 9 editori in rappresentanza della produzione locale (romagnola).

Infine: la prima uscita pubblica di Goodfellas, nuovo distributore nazionale che si affaccia sul mercato editoriale, e della rinata Associazione Culturale Interno4 che, dopo anni di attività legata al marchio che ha contraddistinto la catena di librerie indie in Italia, si ripropone nel mondo del libro con un nuovo assetto societario e con la proposta delle  mostre mercato del libro di qualità, che avranno Santarcangelo di Romagna come prima tappa e saranno successivamente replicate a Faenza, Roma e Milano.

Tre giorni per chiudere la ricca settimana di iniziative che l’amministrazione pubblica di Santarcangelo di Romagna ha dedicato a Raffaello Baldini nel decennale della scomparsa, con la creazione e la presentazione pubblica del Cantiere Poetico diretto da Fabio Biondi e Stefano Bisulli.

18-20 settembre, Santarcangelo di Romagna (RN) – ingresso libero – info: 348 5602021, 333 4966654, interno4.com