Al Teatro Binario arriva Dulcamara

0
845
Dulcamara
Dulcamara
Dulcamara

 

Protagonista della serata sarà Mattia Zani, in arte Dulcamara, che con la sua musica trascinerà il pubblico in giro per il mondo: canzoni-diario di un viaggiatore, considerazioni di una vita vissuta sulle grandi distanze, ma che ritorna nella casa-studio di Pieve Cesato, tra i filari della nostra campagna, dove Mattia concretizza le ispirazioni d’oltreoceano.

Dulcamara, sul palco nella formazione “folk-punk-trio”, presenterà in anteprima il suo quarto album, intitolato Indiana, prima del tour che lo porterà in giro per l’Italia.

La rassegna Andar per Nebbie continuerà giovedì 17 marzo con la ballata di valzer e pane fresco che si terrà al Circolo Campagnolo, con l’artista Matteo Lucca e l’orchestra Dal Vangelo Secondo. Ultimo appuntamento con l’arrivo della primavera, martedì 22 marzo, in compagnia del cantautore Niente (concerto sold out).

9 marzo, ore 21.30 – Cotignola (RA), Teatro Binario, via Vassura 18/a – ingresso libero, prenotazione consigliata – info e prenotazioni: 349 3523188, primolacotignola.it