#EmptyTeatroER: al Teatro Félix Guattari di Forlì si raduna la comunità di Instagram

0
1008

foyer

.

Dopo la visita nei più importanti teatri regionali, il Duse di Bologna, il Teatro Regio di Parma, il Teatro Comunale di Ferrara,  la comunità di Instagram sarà ospitata al  Teatro Félix Guattari di Forlì sede dalla compagnia Masque teatro e del Festival Crisalide.

Lo spazio è inusuale. Una ex filanda recuperata e attrezzata a luogo di prove e performance per gli spettacoli di teatro sperimentale e d’avanguardia. Un posto in cui la separazione tra pubblico e attori è quasi impercettibile. Questo e tanto altro scopriremo in occasione della visita, condotta da Lorenzo Bazzocchi, direttore del teatro.

I partecipanti, che si potranno di volta in volta iscrivere tramite Eventbrite, potranno condividere le loro foto su Instagram (e sugli altri social network) con l’hashtag #emptyteatroer, dando vita a una vera e propria galleria online dedicata a questi storici luoghi di cultura. Si creerà così, appuntamento dopo appuntamento, un archivio fotografico regionale unico nel suo genere, un patrimonio visivo dell’identità culturale dell’Emilia-Romagna.

.

21 maggio, ore 11 – Forlì, Teatro Félix Guattari, via orto del fuoco 3 – il numero dei posti è limitato – per iscriversi visitare il link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-emptyteatroer-forli-25305548577 – info: http://instagramersitalia.it/emptyteatroer-alla-scoperta-dei-teatri-dellemilia-romagna/

.