A Faenza arriva il Vintage Picnic

0
710

Picnic-tavolo-21

Il 5 giugno ritorna a Faenza, allo stadio comunale Bruno Neri, il Vintage PicNic, organizzato da Studioblò e Frutteria Tiki in collaborazione con l’associazione Do Nucleo Culturale Faenza.
Una serata dedicata agli anni ’40 e ’50, piena di sorprese.

A partire dalla ricca offerta musicale, con due band che ci faranno immergere nell’atmosfera dell’epoca.
Dalle 20.30 suonerà la formazione della Joseph Tailors Hot Jazz Band, orchestra swing nata nel 2015 e costruita sull’organico tipico delle orchestre da ballo degli anni ’30 e ’40.
A seguire saranno invece i Guardrails, formazione rock’n’roll e rockabilly, che ripropone i brani dei grandi miti degli anni ’50, da Elvis a Jarry Lee Lewis, da Little Richard a Perkins.

Durante la serata sarà possibile mangiare, seduti sui teli stesi nel prato, gli ottimi panini preparati dalla frutteria Tiki, immersi in un’atmosfera piacevole e curata in ogni dettaglio.

E inoltre ci saranno altre sorprese, come la dimostrazione gratuita di trucco e acconciature d’epoca proposte da Visionhair Parrucchieri e Mary by Visionhair. O la possibilità di farsi stampare una foto sul set organizzato dai fotografi di Studioblò, una maniera per portare a casa un ricordo di una serata davvero speciale.

Secondo appuntamento di un ciclo di quattro incontri, il vintage picnic tornerà il 17 luglio e l’8 agosto con altri due imperdibili appuntamenti.
Info e prenotazioni: 328 2643194