Al Torrino di Riolo Terme l’estate è a km 0

0
972
Dulcamara
Dulcamara
Dulcamara

Una vista mozzafiato, buona cucina, ottime birre artigianali del terriorio: il Torrino Wine Bar dall’alto della Rocca di Riolo Terme propone per questa estate una piccola rassegna musicale di qualità e a chilometro zero curata da Valley Folk.

Dal 18 luglio all’8 agosto tra rock, blues, jazz e cantautorato si susseguono ogni lunedì alle 21.30 concerti con talenti della nostra regione affiancati dalla degustazione di una birra artigianale. Si comincia il 18 luglio con i Magnetic Monkies Davide Finoia del Birrificio Valsenio (Casola Valsenio) che presenterà due nuove birre. Si prosegue il 25 luglio con come Giancarlo Bianchetti, cesenate, chitarrista jazz, che ha suonato con Carlo Atti, Luigi Bonafede, Piero Odorici, Marco Tamburini, Ares Tavolazzi, Jimmy Villotti, ma conosciuto ai più per avere lavorato con Vinicio Caposella accompagnato dalle birre Cajun, con Max Sbaragli, bassista forlivese, insieme a Paul Venturi, tra i più significativi esponenti della musica blues in Italia il 1 agosto acccompagnato dalla birra Claterna di Castel San e infine l’8 agosto il faentino Dulcamara, nella vita Mattia Zani, ottimo talento per la scrittura che propone le sue canzoni-diario di un viaggiatore e considerazioni di una vita vissuta sulle grandi distanze accompagnato dalle birre White Dog di Modena.

Ed ad allietare i palati tigelle home made e prodotti della Fattoria Rio Stella.

 

18 luglio – 8 agosto, Riolo Terme (Ra), il Torrino Wine Bar, piazza Mazzanti, ore 21.15, ingresso gratuito, info: 339 7251195