Frogstock continua a saltellare dai Tre allegri ragazzi morti, al Teatro degli Orrori fino ai Ministri

0
983

tre_allegri_ragazzi_morti

Torna a saltellare Frogstock il Festival organizzato al Parco Fluviale di Riolo Terme dal Centro Giovani Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme in collaborazione con Romagna Concerti.

Si comincia il decollo mercoledì 24 agosto (ingresso gratuito) con tre gruppi Anne Bonny, Waiting for Titor e Speed Stroke.

Si continua giovedì 25 agosto (ingresso gratuito) con Coffeeshower ed agli Acid Muffin che aprono il concerto de Il Teatro degli Orrori. La disarmante ironia ed il struggente disincanto di una band che incanta con medesimo appeal i club di provincia ed i blasonati palchi nazionali.

Venerdì 26 agosto (ingresso gratuito) si replica con il tandem d’apertura Derek isDead e Royal Bravada in attesa dei Tre Allegri Ragazzi Morti. La matita del chitarrista/fumettista Davide Toffolo, un trio da palco mascherato, 11 album ed una infinita maratona live lungo l’italico stivale

Un gradito ritorno in terra riolese dopo il sold out del 2013 per il gruppo headliner di sabato 27 agosto (ingresso gratuito): I Ministri. “I soldi sono finiti” usciva nel novembre 2006: dopo 10 anni il gruppo composto da Federico Dragogna, Davide Auteliano e Michele Esposito fa ancora parlare di sé, del suo rock urlato e dei live energici. I tre ragazzi, ambasciatori della scena indie italiana dentro e fuori i confini nazionali, attraccano in Romagna dopo la partecipazione allo Sziget Festival di Budapest. Band meneghina preceduta dallo show dei Celeb Car Crash ed Erica Mou. After Show di congedo al Joker Disco Bar con DJ Massimo Volti/DJ Iacopo Battilani.

Tutte le sere i cancelli aprono alle 19, i concerti inziano alle 21.30.

Info: frogstock.it.