Jazz & Wine Live

0
Chiara Santagiuliana & Vocal Sisters
Chiara Santagiuliana & Vocal Sisters
Chiara Santagiuliana & Vocal Sisters

,

A Vigarano Mainarda si terrà il primo concerto di Jazz & Wine Live, rassegna musicale itinerante della provincia di Ferrara: si esibiranno Chiara Santagiuliana & Vocal Sisters. La voce della Santagiuliana sarà affiancata dai cori di Silvia Facci ed Elena Sbalchiero, mentre alla ritmica ci saranno Andrea Tarozzi (pianoforte), Federico Valdemarca (contrabbasso) e Graziano Colella (batteria). Il loro spettacolo Italian Boogie ripercorre le canzoni jazz che si potevano ascoltare in Italia tra gli anni Venti e i Sessanta, sia nelle loro versioni originali che nelle traduzioni firmate dalle star della canzone italiana dell’epoca.

Il concerto è a ingresso gratuito e fa parte degli appuntamenti della dodicesima edizione della Festa Internazionale del volontariato e dello sport di Vigarano Mainarda. E mentre la musica si diffonderà per le vie del centro cittadino, l’azienda vinicola Mattarelli di Vigarano offrirà una serie di degustazioni della sua produzione.

.

17 settembre, ore 19 – Vigarano Mainarda (FE), Palasport, via Pier Paolo Pasolini 2 – info: 349 6504455, soundfe@alice.it, https://www.facebook.com/Jazz-Wine-Live-2016-Terza-Edizione-1433377906951837/

.