A Rimini i Drink&Talk con Jacopo Tabanelli e Lorenzo Olivieri

0

schermata-2016-03-10-alle-19-26-27Torna l’appuntamento con gli aperitivi in lingua inglese “Drink&Talk”, a Rimini, domani, giovedì 24 novembre,  ideati  dall’Associazione Culturale Cambia-Menti. L’associazione si pone, infatti, trai suoi obiettivi quello di sviluppare relazioni con operatori culturali del territorio e per questo siamo felici di annunciare la collaborazione con il Circolo Milleluci che ospiterà presso la sua sede, via Isotta 8 Rimini, ogni giovedì a partire dalle ore 19.30 gli aperitivi in lingua inglese.

Ospiti della serata saranno Jacopo Tabanelli, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, e Lorenzo Olivieri, esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, entrambi guide e fondatori della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna, che nella sezione “Fifteen Minutes With…” presenteranno il prossimo viaggio esperienziale “Il Perù visionario”, in programma dal 27 dicembre al 12 gennaio 2017. Chakruna deriva dalle due parole quechua Chaka e Runa e riassumono la visione e lo scopo di questi viaggi. Chaka significa ponte e Runa è l’essere umano che vive in armonia e in connessione con la natura. Chakruna è il ponte tra tutti gli uomini che amano la natura in un equilibrio cosmico che permette una vita piena di soddisfazione e godimento.

L’aperitivo in lingua dà l’opportunità a tutti coloro che hanno già studiato a vari livelli l’inglese di poterlo praticare in un contesto divertente ed efficace: l’obiettivo è proprio quello di offrire la possibilità ad ognuno di approfittare di questo momento sociale per praticare la lingua inglese in un modo naturale e in un contesto reale di incontro e di conversazione. L’aperitivo è aperto a tutti, per tutti i livelli di inglese, e non vuole essere una sorta di “lezione”, bensì un momento conviviale sia per chi desidera mettere alla prova il proprio inglese, sia per chi preferisce solo “ascoltare”.

Giovedì 24 novembre, Circolo Milleluci, via Isotta 8, Rimini, 19.30, info: 366 9704439