Al Teatro della Regina, Silvio Orlando in “Lacci”

0
795

166_spettacoli

Altro appuntamento della stagione di prosa del Teatro della Regina: mercoledì 30 novembre alle ore 21.15 il palco di Cattolica ospita Silvio Orlando come protagonista in “Lacci”, sotto la regia di Armando Pugliese.

“Lacci” è tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone, libro che ha riscosso un notevole successo e che è stato definito una “tragicommedia del ri-matrimonio”. Narra la storia di una giovane coppia separata con due figli. Il marito se n’è andato ormai da quattro anni e vive a Roma con una bellissima diciannovenne. La madre e i figli abitano invece a Napoli. Su queste coordinate si dipana un racconto a tre voci di fughe, ritorni e fallimenti.

Già protagonista nello spettacolo “La Scuola”, Silvio Orlando, torna a teatro dopo il successo riscosso dal ruolo di coprotagonista nella serie televisiva “The Young Pope di Paolo Sorrentino, insieme a Jude Law e Diane Keaton. Affiancato da Roberto Nobile, Sergio Romano, Maria Laura Rondanini, Vanessa Scalera e Giacomo de Cataldo, Orlando porta sul palco ancora una volta la fragilità del mondo, in questa opera inserita all’interno di un piccolo nucleo famigliare tenuto ancora insieme da lacci invisibili.

Mercoledì 30 novembre, Lacci, Cattolica (RN) Teatro della Regina, ore 21.15 – info: teatrodellaregina.it