party_photo-alessandra-dragoni

Dopo Party in Terza arriva “The Code”, il terzo appuntamento che chiude questo 2016: sabato 17 dicembre alle ore 21 le Artificerie Almagià di Ravenna si trasformeranno in un club underground, pronte a ospitare nuove tendenze dei giovanissimi.

Party in Terza è un progetto ideato e realizzato da Almagià Rete di Associazioni con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna. Dopo il successo degli ultimi appuntamenti estivi e autunnali, Almagià Rete di Associazioni insieme ad un team di under25, i Decoder, hanno deciso di portare avanti l’iniziativa con questo ultimo appuntamento dedicato ai ragazzi che hanno partecipato al Party in Terza di giugno e a tutti i ragazzi che frequentano il primo anno delle scuole superiori nell’a.s 2016/2017.

Photo corner,  laser, strobo, live e dj set convertiranno le Artificerie Almagià in un vero e proprio club alternativo. Il visual della serata, coordinato dalla regista e artista Gerardo Lamattina e da un gruppo di Decoders, accompagnerà la musica dei dj Hard Button, Leandri e Sammy, alternati al sound della tutor e coach dj Trinity.

The Code” è un mix di sonorità sorprendenti e un dance floor d’eccezione. I partecipanti, con carta d’identità e biglietto alla mano, sono chiamati a vivere un’esperienza tutta nuova e indimenticabile, in grado di raccontare una scena giovanile che ha voglia di divertirsi senza alcool sballi ed eccessi.

Sabato 17 dicembre, “The Code”, Artificerie Almagià Ravenna, ore 21 – info: associazionealmagia.org, tel. 331 8143812

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here