Vinicio Capossela al Vidia Rock Club di Cesena

0
ROMA - 12ESIMA EDIZIONE DI "LETTERATURE", FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ROMA - NELLA FOTO IL CANTANTE VINICIO CAPOSSELA FOTOGRAFATO ALLA BASILICA DI MASSENZIO

Vinicio Capossela questa sera, 28 dicembre, torna al Vidia dalle 21:45. Una tradizione che si rinnova ancora una volta per l’ultimo concerto dell’anno nel locale di San Vittore di Cesena che presenta uno dei suoi figli prediletti, Vinicio Capossela, questa sera 28 dicembre (ore 21.45) Gran Ballo di San Vito e dei santi innocenti.

Uno spettacolo che riempirà il Vidia fino a tarda notte, anche grazie all’aftershow musicale gestito in console da Luigi Bertaccini.

 

A vent’anni di distanza dall’uscita di Il Ballo Di San Vito, Vinicio ripercorrerà in maniera totalmente inedita uno degli album della sua consacrazione artistica come punto di riferimento del cantautorato italiano.

Uno spettacolo appunto “unico”: Vinicio rinnova l’amicizia che lo lega tanto al territorio quanto al Vidia con un allestimento che non verrà più ripetuto, rendendo realmente imperdibile questa serata.

 

28 dicembre, Vidia Rock Club, via S. Vittore, Cesena, 21.45, info: 348.4073165