“Il Gigante Buono”, gli spettacoli itineranti d’inverno

0
971

alessia-canducci-in-zia-natalina

La rassegna itinerante “Il Gigante Buono” torna anche quest’anno a rallegrare le fredde domeniche d’inverno. Giunta alla sua quarta edizione, la rassegna ideata e promossa da Cooperativa Koiné in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Savignano sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo, ospita attori e compagnie di professionisti a “chilomento zero” e si rivolge a un pubblico misto di adulti e bambini che vogliono divertirsi in compagnia.

Gli incontri di quest’anno inizieranno giovedì 8 dicembre nella Sala Allende di Savignano sul Rubicone alle ore 16.30 con “Il Natale dei bambini” insieme a Alessia Canducci in Zia Natalina. Al termine dello spettacolo, l’ospite accompagnerà i bambini a vedere l’accensione delle luminarie presso Piazza Borghesi.

A gennaio altre due date: domenica 15 la Compagnia La Cumpa si esibirà in “Vietato ai minori di anni 18” di Marco Brambini presso Palazzo della Rocca di Roncofreddo alle ore 16.30; domenica 22  Francesco Tonti e Daniele Maggioli portano a sul palco del Teatro Pagliughi di Gatteo  alle ore 16.30 “Equilibrì, la storia dei saltimbanchi”.
A concludere la rassegna, domenica 5 febbraio vi aspetta “La merenda di Pizzico” a cura di Città Teatro, di e con Mirco Gennari, presso la Sala Polivalente di Borghi.

Giovedì 8 dicembre, “Il Natale dei bambini”, Savignano sul Rubicone Sala Allende, ore 16.30;
Domenica 15 gennaio, “Vietato ai minori di anni 18”, Roncofreddo Palazzo della Rocca, ore 16.30;
Domenica 22 gennaio, “Equilibrì, la storia dei saltimbanchi”, Gatteo Teatro Pagliughi, ore 16.30;
Domenica 5 febbraio, “La merenda di Pizzico”, Borghi Sala Polivalente