I film della settimana al Cinema Gulliver di Ravenna

0
905

Arriva sul grande schermo del cinema Gulliver di Ravenna da venerdì 14 a lunedì 17 aprile, tutte le sere alle ore 21,  Questione di Karma, commedia garbata sull’interdipendenza degli esseri umani e sul bisogno di solidarietà reciproca con la strana coppia Fabio De Luigi ed Elio Germano. Giacomo ( Fabio De Luigi ) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali. Quand’era bambino il padre si è suicidato, lasciando un vuoto che Giacomo ha cercato di colmare con mille studi e passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora ( Elio Germano ), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Inoltre la rassegna per famiglie “Lanterna magica” propone domenica 16 e lunedì 17 aprile la nuova versione “live action” di La bella e la bestia, di pomeriggio alle ore 16.

Mercoledì 19 aprile, invece, incontro a tema “A noi genitori piace mangiare bene con i nostri figli” con l’intervento di Gabriella Francesconi, consulente di cucina nutrizionale. Inizio alle ore 20.30, ingresso gratuito.

Dal 14 al 17 aprile, Cinema Gulliver, Piazza della Resistenza, 2 – Alfonsine (RA), vari orari, info: www.arciravenna.it