APERITIVO CON PREMIO FIRMATO ANTONIO CANNAVACCIUOLO

0
1225
Nella foto Burioli con Cannavacciuolo

Sono cominciati gli aperitivi bollicinosi organizzati da Enoteca Burioli al Bagno Paparazzi 242 di Milano Marittina ogni fine settimana. E con loro è stato lanciato anche il contest #buriolitipremia. Il concorso, promosso dal sommelier Filippo Burioli, abbina ottimo vino a ottimo cibo e mette in palio un pranzo firmato da Antonino Cannavacciuolo.

Partecipare è semplice, basta provare l’aperitivo di Filippo Burioli che nel weekend si trasferisce dalla sede longianese dell’enoteca allo spazio Burioli del Bagno Paparazzi 242 di Milano Marittima e scattarsi un selfie con il bicchiere o la bottiglia di bollicine in mano. Seconda mossa, condividere la fotografia su instagram o facebook, con l’hastagh #buriolitipremia e aggiudicarsi il maggior numero di likes possibile.

Chi al 31 agosto avrà ricevuto il maggior numero di likes si aggiudicherà un pranzo per due persone con menu completo da consumare al ristorante 2 stelle Michelin di Villa Crespi. AI fornelli cucinerà il famoso chef Antonino Cannavacciolo.


Filippo Burioli, Enoteca Burioli, info: 0547.659838, info@enotecaburioli.com, www.enotecaburioli.com