Emmanuelle Sigal in concerto all’Osteria del Pancotto

0

Torna l’Aperitivo sui Campi organizzato presso l’Osteria del Pancotto di Gambellara (RA) con il concerto live della cantautrice franco-israeliana Emmanuelle Sigal che sarà protagonista della serata di mercoledì 21 giugno, in un duo chitarra-voce insieme al musicista Roland Novak.

Songs from the underground” (Ed. Brutture Moderne) è il titolo del suo album di esordio, arrangiato e suonato da Sacri Cuori con Marco Bovi e prodotto da Francesco Giampaoli e Antonio Gramentieri. Con appena un disco la cantante, ormai affezionatissima del nostro Paese, si è guadagnata una grande fama che le ha permesso anche di partecipare alla realizzazione di “Delone”, il disco della band romagnola, collaborando così con artisti come Marc Ribot, Howe Gelb, Dan Stuart. A settembre 2017 è assai attesa l’uscita del suo secondo albumTable Rase” nel quale comparirà un brano scritto da lei proprio sulla scia dell’ispirazione data dagli ultimi lavori e collaborazioni.

A partire dalle 18.30 presso il cortile aprirà l’ormai tipico angolo del cappelletto e dei primi piatti take away. Sul retro invece, nel giardino che si affaccia sulla campagna del forese, sarà possibile partecipare alle selezioni musicali di Umberto Smile Productions e gustare un buffet a km zero curato dagli chef dell’osteria.

Mercoledì 21 giugno, Aperitivo sui campi – Emmanuelle Sigal, Osteria del Pancotto Gambellara (RA) – info: 392.0185087, facebook.com/OsteriaDelPancotto