A Forlì partono i “Mercoledì del Cuore”

0
921

In centro storico è tutto pronto per la partenza dei Mercoledì del Cuore. Dopo le due anteprime di maggio, che hanno già scaldato l’atmosfera, Piazza Saffi e le vie del centro storico sono pronte per l’evento più atteso dell’estate forlivese. Migliaia di cittadini avranno solo l’imbarazzo della scelta tra concerti, dj set, grandi ospiti, performance artistiche e sportive, scuole di ballo, aperitivi e menù speciali nei bar e nei locali, e i tanti negozi di Forli nel Cuore aperti per lo shopping.

L’INAUGURAZIONE

Si comincia mercoledì 7 giugno, alle ore 20, sul Palco di Piazza Saffi con i saluti delle autorità e di Forlì nel Cuore che ci introdurranno tutte le novità di questa edizione. A condurre la serata sarà lo speaker Fausto Peppi, direttamente dal programma “Una poltrona per due” di Radio Bruno.

Alle 20.30, il Sindaco Drei, l’Assessore Marco Ravaioli e l’Assessora Sara Samorì ci presenteranno la nuova tappa del 40° Giro d’Italia U23, in arrivo a Forlì domenica 11 giugno, e ci introdurranno ai “Mercoledì dello Sport”. Tanti i personaggi della scena sportiva italiana che interverranno, tra cui Gene Gnocchi, Marino Bartoletti e il motociclista Andrea Dovizioso che riceveranno il premio “ambassador dello sport forlivese”.

Alle 20.45 salgono sul palco i PanPers, il duo comico che ha conquistato Colorado e YouTube, dove i loro video puntualmente ottengono milioni di visualizzazioni… e di risate! Il loro stile travolgente amatissimo dai giovani è pronto a divertire tutta Forlì!

Al termine dello spettacolo partirà il grande evento dell’inaugurazione: il Silent Party! La Piazza si trasformerà in una discoteca silenziosa, con tre DJs che si esibiranno in contemporanea sul palco. Ognuno proporrà un genere diverso, da ascoltare direttamente in cuffia. Con un clic potrete passare da un genere all’altro, trovando il vostro ritmo preferito da ballare fino a notte fonda!
Per prenotare il Silent Party basta inviare un messaggio su WhatsApp al 3458932478 scrivendo “NOME COGNOME SILENT FORLI’”: le cuffie verranno riservate al prezzo speciale di 7 euro e dovranno essere ritirate prima delle 21.00.

Mercoledì 7 giugno, Piazza Saffi, Forlì, 20.00, info: www.forlinelcuore.it