Montagnola Summer 2017, l’estate a Bologna

0
661

Montagnola Summer 2017” è il titolo della proposta estiva di quest’anno a cura del Gruppo Montagnola che avrà luogo presso il Parco della Montagnola di Bologna. Protagonisti di quest’anno il nuovo locale Clandestino – Beer Garden che affiancherà l’ormai tradizionale “Montagnola Jazz Club” a partire da giovedì 8 giugno fino al 5 settembre, con l’obiettivo di offrire una programmazione serale diversificata e di alto livello.

Le serate del Clandestino – Beer Garden si inaugurano giovedì 8 giugno: a partire dalle ore 17.00  musica live, dj set, good food e good drink si alterneranno offrendo un primo assaggio di quelli che saranno tutti gli appuntamenti a venire. Oltre all’area musicale, sarà allestita anche una zona relax con sdraio e amache.

Dal 14 luglio al 7 agosto torna invece “Montagnola Jazz Club” con una selezione di dieci concerti scelti nel panorama nel jazz italiano e internazionale. L’inaugurazione di venerdì 14 luglio alle ore 21.30 vede sul palco The Connection trio con Piero Odorici al sax tenore e soprano, Darryl Hall al basso e Roberto Gatto alla batteria, che si esibiranno in una serie di brani inediti e alcuni brani di repertorio rivisitati.

Da giovedì 8 giugno a martedì 5 settembre, Montagnola Summer 2017, Parco della Montagnola Bologna – info: montagnolabologna.it