Sheer Mag all’Hana-Bi di Ravenna

0
834

Continuano gli appuntamenti musicali del bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna con il concerto dei Sheer Mag, rock band di Filadelfia dedita al classic rock anni ’70, unito al garage punk diy, all’indie e al power pop. Giovedì 27 luglio alle ore 21.30 il gruppo presenterà il suo ultimo lavoro “Compilation”, la raccolta rimasterizzata dei loro primi tre 7’’ (I, II, III) divenuti oramai oggetti di culto.

Nati nel 2014, la band ha da sempre ricercato e portato sul palco un sound che unisce il rock degli anni Settanta con l’ethos del punk. Dal palco questo spirito è passato ai dischi pubblicati: si tratta di tre Ep in 7’’ che hanno ottenuto un enorme successo. Nel 2015 la band era stata inserita anche nella lista dei “10 nuovi artisti che occorre conoscere” della rivista Rolling Stone, che li descriveva come «una gang di punk con un amore non troppo segreto per i classici del rock dei ‘70». Ospiti nel 2016 al festival Coachella, si sono esibiti anche al “Late Night” con Seth Myers. Nel 2017 hanno pubblicato “Need To Feel Your Love”, prima traccia del loro primo album “Whiskey Drink”.

Giovedì 27 luglio,Sheer Mag, Hana-Bi Marina di Ravenna, Ravenna, ore 21.30, Bronson Produzioni – Info: 333 2097141,www.bronsonproduzioni.com