“La La Land” e “Arrival” all’Arena di Massa Lombarda

0
La La Land di Damien Chazelle

Continua la programmazione cinematografica della rassegna Arena in Massa di Massa Lombarda: dal 10 al 13 agosto il pluripremiato La La Land di Damien Chazelle e la pellicola di fantascienza Arrival di Denis Villeneuve. Anche per questi quattro nuovi appuntamenti si conferma la formula “Cena & Cinema” che permetterà a chi lo desidera di gustare dei buoni piatti presso il ristorante “Ellepi” (10 e 11 agosto) e la pizzeria “La Casa delle Rondini” (12 e 13 agosto) prima di recarsi all’arena all’aperto.

La La Land sarà il film protagonista delle due serate di giovedì 10 e venerdì 11 agosto. Il musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone, premiato con sei premi Oscar, racconta la storia d’amore di due giovani sognatori, Mia e Sebastian con la passione rispettivamente per la recitazione e per la musica jazz. Entrambi lotteranno fino alla fine per riuscire a raggiungere i propri traguardi.

Sabato 12 e domenica 13 agosto sarà invece il turno di Arrival di Denis Villeneuve. Una squadra di esperti, capitanata dalla linguista Louise Banks, è stata incaricata di studiare un misterioso oggetto caduto dallo spazio sulla nostra Terra, nel tentativo di capire le sue intenzioni e la sua eventuali pericolosità.

Dal 10 al 13 agosto, Arena di Massa Lombarda, ore 21.30 – info: 345 9520012,  www.cinemaincentro.com