I Camillas in concerto all’Hana-Bi di Ravenna

0
681

Per festeggiare questo ferragosto, lunedì 14 luglio arrivano al bagno Hana-Bi di Ravenna i Camillas che, a partire dalle ore 21.30, daranno inizio a un concerto di presentazione del loro nuovo albumTennis d’Amor“.

I Camillas sono un duo pesarese nato nel 1964 a Pordenone formato da Ruben Camillas alle chitarre, xilofono e voce e Zagor Camillas alle tastiere, cimbalo e voce, ma per questa occasione si esibiranno in un trio insieme al batterista Michael. Per circa 40 anni non hanno prodotto nulla, ma improvvisamente nel 2004 esplode in loro una passione per il rock’n’roll che non può più essere contenuta. Hanno dato così avvio a un progetto definito da loro pop apocalittico e pop minimal hardcore, componendo brani che una volta ascoltati non si è più in grado di dimenticare, finiti a comporre i primi album “Costa brava“(2012) e “X-Marillas” (2013). Il loro successo è dovuto in gran parte alla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent Official 2015, dove sono arrivati in finale e hanno avuto così l’occasione di farsi conoscere anche da grande pubblico. In seguito al successo ottenuto hanno pubblicato anche il loro primo libro, “La rivolta dello zuccherificio”, edito da Il Saggiatore.

Lunedì 14 agosto, Camillas, Hana-Bi Marina di Ravenna, Ravenna, ore 21.30, Bronson Produzioni – Info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com