“Appuntamento al parco” chiude l’Arena Puccini

0
675

La rassegna cinematografica dell’Arena Puccini si conclude quest’anno nella serata di giovedì 7 settembre alle ore 21.45 con l’anteprima del film “Appuntamento al parco”, l’ultimo lungometraggio del regista e sceneggiatore britannico Joel Hopkins.

Appuntamento al parco” è ambientato a Londra ed ha come protagonista Emily Walters – interpretata da Diane Keaton –, vedova che abita nel ricco quartiere di Hampstead, a pochi passi dal grande parco principale della zona. In questo parco, in una piccola baracca, vive Donald Horner (Brendan Gleeson), un senzatetto burbero e scontroso con tutti. Un giorno un gruppo di teppisti lo aggredisce e Emily, trovandosi nelle vicinanze e assistendo alla scena, lo soccorre. Questo loro primo incontro è in realtà il preludio di una romantica storia d’amore: Donald si rivela un uomo estremamente affascinante e Emily una donna piena di sorprese. Ormai insieme, l’insolita coppia si troverà a combattere contro alcuni speculari edilizi decisi a sfrattarlo e abbattere il suo rifugio. Il film uscirà in tutte le sale italiane il 14 settembre e l’anteprima all’Arena Puccini è proiettata in collaborazione con Bim Distribuzione.

Giovedì 7 settembre, “Appuntamento al parco”, Arena Puccini Bologna, ore 21.45 – info: 366 9308566 e 328 2596920, facebook.com/arena.puccinicinetecadibologna.it