I Sonics al Teatro Binario di Cotignola

0
882

Continua la rassegna “Sipario13 Summer” diretto e organizzato dall’Associazione Cambio Binario con un nuovo appuntamento: sabato 9 settembre alle ore 21 presso il Teatro Binario di Cotignola il gruppo torinese di acrobati, artisti e performers che prendono il nome di Sonics si esibirà in incredibili acrobazie coreutiche.  Per l’occasione il gruppo presenterà il suo spettacolo di maggior successo dal titolo “Osa”.

Una piramide d’acciaio di 20 metri di altezza al centro del palco sarà l’impalcatura attorno e sopra la quale i Sonics daranno spettacolo con acrobazie aeree e coreografie sviluppate tra cielo e terra. Il titolo dello spettacolo, “Osa”, già suggerisce la sua natura di sfida contro le leggi di gravità e l’invito al tentativo di superare sempre i propri limiti, il tutto inserito all’interno di un’atmosfera che unisce la fiaba, al design e alle tecnologie più moderne. In questo senso i corpi e le coreografie interagiscono con grandi macchine sceniche, ideate al direttore artistico Alessandro Pietrolini, per dare vita a uno show visuale di potenza e grazia fisica.

Oltre a questo spettacolo, i Sonics vantano una grande quantità di altre coreografie, tutte ugualmente valide ed apprezzate, che hanno portato in giro per il mondo in diversi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale.

Sabato 9 settembre, Sonics “Osa”, Teatro Binario Cotignola, ore 21 – info: cambiobinario.it, 373 5324106, info@cambiobinario.it, facebook.com/cambiobinario