BRIAN AUGER’S OBLIVION EXPRESS AL TEATRO SOCJALE DI PIANGIPANE

0
10612

In anteprima per la prima serata della ventottesima edizione del teatro Socjale, venerdì 3 novembre, il grande dell’Organo Hammond suona sul palcoscenico di Piangipane: Brian Auger, uno dei tastieristi di jazz e rock più prolifici del presente.

Dopo il ‘Steampacket’ con Rod Stewart e ‘Brian Auger’sTrinity’ con Julie Driscoll, Brian Auger ha preso parte in vari progetti con Eric Burdon, Pete York, Jon Lord. Inglese di origine, si è trasferito da svariati anni  in California  e con grande energia e carisma continua a pubblicare album dopo album di grande successo.
Con il “remake” del celebre progetto Trinity negli anni 2011 e 2012, le sue esibizioni sono state accompagnate da uno straordinario interesse da parte dei media e del pubblico.
La voce di Alex Ligertwood è conosciuta in tutto il mondo come la voce dei Santana!
Per 16 anni il cantante rock scozzese è stato in tour con Carlos Santana e ha suonato su diversi album del gruppo (tutti sono stati degli  hit Top 40).
Già prima, negli anni ’60, Alex Ligertwood ha suonato nelle band di Jeff Beck e Maggie Bell, e poi, negli anni ’70, per diversi anni con il Brian Auger Oblivion Express.

3 novembre, Teatro Socjale, Via Piangipane, 153, Piangipane (RA), info: www.teatrosocjale.it