La seconda stagione di Wikipoz

0
717
jean fabry

Gagarin Orbite Culturali presenta la seconda stagione di Wikipoz, il talk show tra il David Letterman Show fatto in casa e un trebbo ai tempi di internet ideato e condotto da Pozzi Roberto, autore comico e vignettista. Gli eventi – che si terranno ogni quindici giorni a partire da sabato 21 ottobre fino a sabato 2 dicembre alle ore 18.30 presso il Fontanone Dissetante Culturale di Faenza – si presentano come un’occasione per conoscere personaggi, artisti, gruppi locali o stili di vita innovativi, senza prendersi troppo sul serio ma non per questo banali, all’insegna del divertimento e di tanta Wikipedia.

Primo appuntamento sabato 21 ottobre con Linda Maggiori, l’ecomamma attivista, scrittrice e blogger de Il Fatto Quotidiano, impegnata nella difesa dell’ambiente che nell’occasione parlerà di rifiuti e vita ad impatto zero. A seguire ospite la compagnia Pandaproject Teatro impegnata attualmente in radio su Radio Sonora Web e al House of International Theatre di Copenaghen. A chiudere la serata saranno i Jean Fabry, il gruppo della bassa Romagna che ha dato vita al “punk mentale”, un mix tra rock, pop, folk e musica elettronica: in questo contesto presentano il cd “Se non vuoi perdere i pezzi”. Nel corso della serata non mancheranno, come sempre, satira, Top Ten assurde e coinvolgimento del pubblico.

Da sabato 21 ottobre a sabato 2 dicembre ogni quindici giorni, Wikipoz, Fontanone Dissetante Culturale Faenza, ore 18.30 – info: gagarin-magazine.it, facebook.com/gagarinorbiteculturali