Al Supercinema di Santarcangelo torna SupercineMamme

0

Al Supercinema di Santarcangelo torna SupercineMamme – Il piacere del cinema con il bebè. Da martedì 7 novembre film in prima visione per le mamme (ma anche per i papà, i nonni, le tate..) con bimbi al seguito da 0 a 18 mesi.

Per due martedì al mese, alle ore 10, saranno proposti film in prima visione, a luci soffuse e a volume ridotto per non disturbare i piccoli. L’obiettivo è quello di offrire alle mamme la possibilità di continuare a partecipare alla vita culturale, di non essere isolate e mantenere un contatto positivo con i loro interessi anche nel difficile periodo dell’accudimento del neonato.

A cura di Ester Cairoli, ogni mattinata avrà un tema. Si parte martedì 7 novembre con “Tu mamma come stai?”. In programma Loving Vincent, il film lungometraggio che racconta le opere e la vita di Vincent van Gogh. Un originale incontro tra arte e cinema vincitore del Premio del Pubblico al Festival d’Annecy. Il film è proposto in prima visione per il pubblico del Supercinema nelle serate di martedì 7 e mercoledì 8 alle 21 in sala Antonioni.

Martedì 21 novembre nuovo appuntamento con SupercineMamme intorno al tema “Il cesto dei tesori”. Martedì 5 dicembre Letture ad alta voce.

L’iniziativa è proposta dall’associazione Dogville in collaborazione con Bubusettete, Bimbi a Rimini, Fondazione FoCus, con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna.

Dal 7 novembre, Supercinema di Santarcangelo, 10.00, info: www.supercinemasantarcangelo.co