Il weekend al Cinema Teatro Moderno

0
929

Questo fine settimana appuntamento al Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone con due appuntamenti serali e il cinema per le famiglie e i ragazzi della domenica pomeriggio. Sabato 11 e domenica 12 novembre alle ore 21.15 verrà proiettato il film Chi m’ha visto di Alessandro Pondi. Domenica pomeriggio, invece, alle ore 16, protagonista sarà la pellicola Pixar Cars 3.

Chi m’ha visto narra la storia di Martino Piccione, interpretato da Giuseppe Fiorello, un giovane musicista talentuoso che segue tutti i più grandi cantanti italiani in concerto, restando sempre nell’ombra mentre esegue emozionanti assoli. Desideroso di conquistare la fama che merita e guadagnarsi il centro del palco, organizzerà insieme al suo amico Peppino, interpretato da Pierfrancesco Favino, un piano: Martino Piccione scomparirà completamente dalla scena così da attirare su di sé l’interesse dei media.

Cars 3 rappresenta invece il terzo appuntamento emozionante con le macchine parlanti create dagli autori di Alla Ricerca di Dory e Inside Out: per questi ormai famosi protagonisti si prospetta una nuova avventura ricca di imprevisti e emozioni.

Sabato 11 e domenica 12 novembre, “Chi m’ha visto” e “Cars 3”, Cinema Teatro Moderno Savignano sul Rubicone, ore 21.15 e 16 – info: 389 0171314, cinemateatromoderno.it