Torna a Forlì #Comediventi: dal pop elettronico alle avanguardie locali

0
854

#COMEDIVENTI, il festival elettronico del Diagonal Loft Club di Forlì torna per la terza edizione con una programmazione tutta italiana che unisce il meglio del pop elettronico dal respiro europeo e le avanguardie elettroniche locali adottate dalla scena milanese.

Si parte nel segno della sperimentazione con la producer forlivese Petit Singe, protagonista della serata di preview di mercoledì 29 novembre e con il suo compagno di Haunter Records, Daniele Guerrini, aka Heith, martedì 12 dicembre. Si prosegue su scenari più pop con la giovanissima HÅN all’esordio su Factory Flaws mercoledì 13 dicembre e uno dei progetti più chiacchierati del momento, il duo degli Yombe, all’esordio in questi giorni su Carosello Records nella serata conclusiva di giovedì 14 dicembre.

A completare la programmazione i djset di Bangutot, resident del Club Adriatico di Ravenna (martedì 12 dicembre), Marco Turci, storico dj house della zona (mercoledì 13 dicembre) e Piero Merola caporedattore del magazine Kalporz (giovedì 14 dicembre).

Dal 29 novembre al 14 dicembre, Diagonal Loft Club, Viale Salinatore 101, Forlì info: www.diagonaloftclub.it, https://www.facebook.com/events/1973932316182789/