Paradiso senza salsiccia, yoga con Maurizio Casadei

0

Domenica 19 novembre la Sala teatro del Centro sociale di Poggio Torriana ospita un altro evento promosso da Mentre Vivevo, a cura di quotidiana.com e La Mulnela. Alle ore 17.30 protagonista sarà il riminese Maurizio Casadei con Paradiso senza salsiccia, una lezione partecipativa incentrata sullo yoga.

I partecipanti potranno sperimentare un nuovo approccio allo yoga, inteso come possibilità di riscoprirsi nella confusione del mondo contemporanea. Si potranno così conoscere ed imparare alcune posizioni (asana) e i principi per imparare a mettersi in discussione.

Maurizio Casadei pratica attivamente l’atletica dal 2000 ad oggi. Nel 2006 ha dato inizio all’unione tra yoga, sport e vita quotidiana frequentando il centro yoga Niko Niko di Rimini. È nata così una ricerca sulle tecniche per il benessere psicofisico e lo sport che si è di recente affiancata anche all’alimentazione. Negli ultimi anni è impegnato nella diffusione e condivisione della sua ricerca non solo con gli adulti, ma anche con i bambini.

Domenica 19 novembre, Paradiso senza salsiccia, Sala teatro Centro sociale Poggio Torriana, ore 17.30 – info: facebook.com/poggiotorrianafacebook.com/quotidianacom