Seconda serata di Wikipoz al Fontanone

0
723
Giulio Cantore

In arrivo il secondo appuntamento di Wikipoz, il talk show in stile David Letterman Show organizzato presso il Fontanone di Faenza da Gagarin Orbite Culturali  e ideato e condotto da Pozzi Roberto, autore comico e vignettista. L’appuntamento di sabato 4 novembre si presenta un po’ più casereccio, ma sempre ricco di ospiti e tanto divertimento, mantenendo vivo il tentativo di far conoscere personaggi, artisti, gruppi locali o stili di vita innovativi, senza prendersi troppo sul serio ma non per questo banali.

Gli ospiti di questa nuova serata saranno Lara Rondinini e Gabriele Scardovi, esperti di bioetica, che parleranno di post umano nuove tecnologie e ibridazione uomo-macchina; Alessandro Garramone, autore tv; infine, per concludere, Giulio Cantore, cantautore, chitarrista e liutaio che presenterà il suo ultimo disco “Derive”. Parte della serata sarà dedicata anche alla nuova commedia della Filodrammatica Berton sulla leggenda di Maria Stella. Il tutto inserito, come di consueto, in una cornice satiresca ricca di sorprese, Top Ten assurde e coinvolgimento del pubblico.

Sabato 4 novembre, Wikipoz, Fontanone Dissetante Culturale Faenza, ore 18.30 – info: gagarin-magazine.itfacebook.com/gagarinorbiteculturali