Si è da poco concluso il Gran Premio internazionale della Ristorazione 2018 con la premiazione dei giorni scorsi presso il Grand Hotel di Rimini. Tra i vincitori spicca anche l’agriturismo e cantina La Sabbiona di Oriolo dei Fichi (Faenza), nell’ambito riconoscimento dedicato alla cultura della tavola e dell’ospitalità patrocinato dall’International Maitres Association Hotel Restaurant, dalla Federazione Italiana Settore Turismo e dall’Agenzia Stampa ANIC Genova.

La cerimonia della premiazione del Gran Premio internazionale della Ristorazione 2018 si è presentata come occasione per celebrare i migliori ristoranti e cantine del territorio nazionale. Una giuria di esperti, guidata dal giornalista e critico Pier Antonio Bonvicini, ha selezionato i partecipanti mentre i vincitori sono stati designati da una commissione che ogni anno visita diverse centinaia di aziende e locali, prima di decretare i premiati.

A La Sabbiona spetta l’Attestato d’onore per la qualità espressa con i suoi vini tipici – tra cui spiccano il Centesimino, il Famoso, il Sangiovese e l’Albana – e con una proposta di ristorazione capace di unire la tradizione romagnola a un’attenta selezione delle materie prime d’eccellenza del territorio.

lasabbiona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.