Bottega Baga, l’esposizione al Rimini Common Space

0
1407

L’artigianato resta anche nell’era dell’industria e del digitale una delle attività lavorative più preziose e ricercate. Bottega Baga di Rimini si inserisce in questo solco di prestigio creando dal 2014 borse e zaini di alto artigianato. Giovedì 21 dicembre alle ore 18.30 presso il Rimini Common Space la Bottega allestirà per la prima volta una selezione delle proprie creazioni che potranno così essere ammirate e apprezzate dal pubblico, che sarà invitato anche prendere parte all’aperitivo organizzato per l’occasione.

Bottega Baga è una realtà che nasce da una passione comune di  Maddalena, Serena e Roberto, quella per la lavorazione della pelle. Nel 2014 i tre amici hanno dato il via a un progetto che aveva come obiettivo principale quello di sperimentare diversi materiali e divertirsi dando consistenza alle proprie fantasie. Il progetto è cresciuto al punto da diventare una vera e propria garanzia: i prodotti realizzati da Bottega Baga presentano un’attenzione al particolare, una funzionalità e un’artigianalità assai rari e unici.

Giovedì 21 dicembre, Bottega Baga, Rimini Common Space, ore 18.30 – info: Maddalena Baffoni 366 6324178, bottegabaga.wordpress.comfacebook.com/riminicommonspace