Bronson presenta Fast Animals and Slow Kids, il live

0

Sabato 10 febbraio alle ore 21.30 sul palco del Bronson arriva un live sorprendente, quello dei Fast Animals and Slow Kids che, dopo il loro “Forse non è la felicità” (Woodworm), tornano davanti al pubblico per presentare il nuovo album “Forse lo è davvero”.

Dopo grandi tour di successo, sei sold out, 2.800 paganti all’Alcatraz di Milano, i Fast Animals and Slow Kids tornano finalmente sul palco per dare una sorta di risposta a quello che è stato il loro “Forse non è la felicità”. Tornano le contaminazione, la libertà espressiva e l’energia che animavano questo disco che si poneva come obiettivo quello di dare una risposta ai disordini della vita, ma a queste caratteristiche si aggiunge una nuova consapevolezza: «forse la felicità è sempre stata qua accanto, nella musica che invade la nostra anima», come afferma la band.

Il loro amore per la musica e per il palco ha vinto su ogni altra cosa e li ha così riportati davanti al grande pubblico per il quale sono state fissate ben dieci date tra febbraio e marzo. «Questo tour lo dedichiamo a tutti coloro che sono stati (e che saranno) con noi in questo percorso sempre in salita fatto di concerti sotto la pioggia, concerti di fronte al mondo e di fronte al nulla, di furgoni, di autogrill, di ospedali, di sbagli, di corde rotte e cuori spezzati». Pezzi vecchi e nuovi si alterneranno in nuove  scalette e suoni per dare vita a un live mai uguale ma sempre emozionante che costruisce una perfetta fotografia di ciò che i Fast Animals and Slow Kids sono diventati oggi.

Sabato 10 febbraio, Fast Animals and Slow Kids, Bronson Madonna dell’Albero (RA), ore 21.30 – info: bronsonproduzioni.com