Giovedì 6×6, il meglio del cinema al Supercinema

0
664

Torna anche quest’anno la rassegna Giovedì 6×6 del Supercinema di Santarcangelo che rispolvera e riporta sul grande schermo i grandi successi della passata stagione cinematografica. La rassegna prevede sei proiezioni che avranno luogo ogni giovedì alle ore 21 a partire da giovedì 15 marzo fino a giovedì 19 aprile, all’eccezionale prezzo di un euro a film (con abbonamento a sei euro; entrata singola a 3 euro).

I film in programma per questa edizione di Giovedì 6×6 sono stati selezionati tra le preferenze dello staff dell’associazione culturale Dogville che gestisce il cinema: prima tra tutte spicca il pluripremiato musical La La Land, vincitore di sei premi Oscar nonché pellicola impressa nel cuore di numerosi spettatori e cinefili. Protagonista del secondo appuntamento sarà invece il regista iraniano Asghar Farhadi con il suo  Il cliente, un film estremamente raffinato, intenso e preveggente. Tra i titolo non può certamente mancare il due volte premio oscar Manchester by the Sea, ma neanche l’ironica pellicola de Il cittadino illustre. A chiudere la rassegna saranno infine l’intimistico Virgin Mountain ed Elle con la magnifica Isabelle Huppert.

Da giovedì 15 marzo a giovedì 19 aprile, Giovedì 6×6, Supercinema Santarcangelo di Romagna, ore 21 – info: cine.dogville@gmail.com – www.supercinemasantarcangelo.co 0541/622454