Con il fine settimana a Forlì arriva anche una bellissima novità, il Craft Beer Festival al Mercato Coperto di Piazza Cavour. L’evento – che avrà luogo il 23, il 24 e il 25 marzo a partire dalle 18 – sigla ufficialmente la collaborazione tra l’Estragon di Bologna e la Fiera di Forlì, uniti allo scopo di riqualificare, ravvivare e restituire alla collettività alcuni suggestivi angoli della città.

Il Craft Beer Festival ha l’obiettivo di valorizzare una serie di birrifici artigianali di eccellenza, locali ed italiani, rianimando allo stesso tempo uno dei più bei mercati coperti della regione.

Accanto ai migliori birrifici romagnoli e alcuni dal resto d’Italia – quali Birra Bellazzi, BiFOR – Birra Forlì, Birrificio Dr. Barbanera, Malti e Bassi BrewFamily, Mad Hoppers, Birrificio Vecchia Orsa, American Craft Beer e LZO Birrificio Lorenzetto – saranno presenti anche eccellenti proposte di street food, alcuni anche in anteprima dal Finger Food Festistival di maggio (Macellerie e Pescherie del Mercato, Hamburgheria Chianina, Olive Ascolane e Arrosticini Abruzzesi).

L’Estragon di Bologna porta a Forlì anche la sua musica il stile club bolognese, in modo da creare un’atmosfera perfetta ed accogliente per tutti coloro che vorranno partecipare.

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo, Craft Beer Festival, Mercato Coperto Piazza Cavour Forlì, dalle ore 18 – info: facebook.com/events/1925805607446107/  – fingerfoodfestival@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.