L’anteprima di Modulo Fest al Magazzino Darsena

0
763

Anche quest’anno, per la sua quarta edizione consecutiva, torna al Magazzino Darsena di Cervia l’anteprima di Modulo Fest, in programma per il giorno di Pasqua.

Domenica 1 aprile la serata inizierà alle 20,30 con l’apertura del Magazzino Darsena. Alle ore 21,30 inizieranno i live con il concerto di TenGrams, alias David e Alessandro Piatto. A seguire la performance l’artista e compositrice di musica elettronica KYOKA. L’intera cornice dei Magazzini sarà resa ancora più suggestiva nel corso della serata grazie alla performance di laser design dei ravennati Ortographe: l’installazione è frutto di una lunga ricerca sui dispositivi ottici applicati alle arti visive.

Modulo Fest è il festival organizzato dal Collettivo Magma che si terrà dal 15 al 17 giugno con il medesimo spirito di sempre, vale a dire quello di promuovere la sperimentazione musicale e l’arte contemporanea all’interno di luoghi emblematici della riviera romagnola. Grazie alle sue attività, nel corso degli anni hanno ripreso vita molti spazi abbandonati come l’ex discoteca Woodpecker, l’ex colonia Montecatini, il Centro Climatico Martino ma anche luoghi centrali come la Torre San Michele.

Domenica 1 aprile, anteprima Modulo Fest, Magazzino Darsena Cervia, ore 20.30 – info: magma.zone