Irma Records ospite al Flexi Dischi di Lugo

0
752

Sabato 31 marzo alle ore 15.30 arriva a Lugo un appuntamento imperdibile. Presso lo storico negozio di dischi Flexi Dischi sarà ospite infatti l’etichetta bolognese Irma Records, conosciuta in tutto il mondo come rappresentante del movimento house italiano.

Protagonista della giornata sarà Irma Classic, una selezione musicale a cura di Ohm Guru e Black Mighty Wax. Per l’occasione il negozio mette a disposizione una saletta dedicata ai dischi mix 12’’ e un grande reparto di usato garantito insieme a novità in vinile di huose, jazz, funk, disco e molto altro ancora. Il pomeriggio sarà all’insegna della musica e sarà accompagnato da un aperitivo e tante chiacchiere.

Irma Classic è famosa in tutto il mondo per aver prodotto artisti come i Soft House Company, Be Noir, Don Carlos, I Jestofunk Con Love In A Black Dimension e Double Dee Con Found. A partire dagli anni ’90 l’etichetta si è allontanata dall’esclusiva sulla musica house per espandersi anche verso altri genere come lounge – chillout, bossa novanma anche acid jazz, nu jazz e trip hop con gli artisti Sarah Jane Morris, Gazzara e Ohm Guru. Irma Records continua a proporre ancora oggi un catalogo di altissima qualità, sostenendo non solo artisti famosi ma anche talenti emergenti del panorama italiano e internazionale, curando compilation esclusive e pubblicando album distribuiti in tutto il mondo.

Sabato 31 marzo, Irma Records, Flexi Dischi Lugo, ore 15.30 – info: 0545 22490, flexidischi@gmail.com, flexidischi.com