Pasqua anni ’90 e Amycanbe al Bronson

0
Amycanbe band

Al Bronson, domenica 1 aprile alle ore 21.30, torna anche quest’anno la Pasqua anni ’90, l’evento ormai decennale che propone di festeggiare in compagnia di tutti i dj resident: ToffoloMuzik, DJ Lappa, Jack Disorder, Trinity e Chris. A precedere l’inizio del dj set sarà il concerto degli Amycanbe.

Francesca Amati, Mattia “Matta” Dallara, Mattia Mercuriali e Marco Trinchillo sono gli Amycanbe, la band di Cervia che con il suo stile sperimentale rifugge da ogni tipo di definizione di genere. Il gruppo salirà sul palco del Bronson per presentare il suo nuovo Ep “Plata O Plomo”, già stato anticipato dal singolo “El Rey De Los Capos”.

Plata O Plomo” è la colonna sonora di uno spettacolo teatrale ispirato al fumetto “Escobar. El Patron” di Guido Piccoli e Giuseppe Palumbo. Le musiche sono tratte dai brani della tradizione colombiana dedicati al più famoso narcotrafficante della storia Pablo Escobar che ha ispirato la serie televisiva Narcos prodotta da Netflix. Il disco riprende questi brani per stravolgerli dall’interno, proponendo delle versioni del tutto rielaborate e ri-arrangiate.

Domenica 1 aprile, Amycanbe + Pasqua anni ’90, Bronson Ravenna, ore 21.30 – info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com