Area Sismica, Festa della Favela con Cucoma Combo

0
623

Sabato 28 aprile all’Area Sismica di Forlì,a partire dalle ore 22, avrà inizio la festa della Favela con i djset di Borguez e Dj Farrapo e il live di Cucoma Combo.

Ad aprire la serata sarà il djset di Borguez, alias Marco Borghesi, uno dei blogger di musica più quotati in Italia, divenuto punto di riferimento per musicofili e curiosi. Da diversi anni il dj collabora con Radio3 e con altre realtà musicale romagnole, per le quali si occupa di selezionare brani musicali.

A seguire, il concerto dei Cucoma Combo, formato da Marzo Zanotti alla batteria, tambora colombiana e voce; Lorenzo Perinelli al basso e voce; Daniel Corbelli alla chitarra, guacharaca e voce; Fabio Mina al flauto, sax tenore, gaita colombiana, danmoi, elettronica e voce; Marcello Jandu Detti al trombone, bombardino, tromba, conchiglia e voce; e infine Martina Fadda alla voce, percussioni e synth. Cucoma Combo è la nuova creatura musicale di Marzo Zanotti, direttore della Classica Orchestra Afrobeat: il complesso si presenta per la prima volta al completo con i suoi sei elementi prima di entrare in studio di registrazione.

La serata si chiuderà sulle note del djset di Farrapo.

Sabato 28 aprile, Cucoma Combo, Area Sismica Forlì, ore 22 – info: areasismica.it