Venerdì 4 maggio alle ore 22 appuntamento al Locomotiv Club di Bologna con la rassegna musicale Ciaocacao, dedicata a performers audaci. Protagonista della serata sarà Myss Keta che porta sul palco il suo nuovo #uvic tour.  Ad aprire la serata sarà il dj set di Seleção, mentre per chiuderla saliranno sotto i riflettori Marylou & Miss Schneider.

Myss Keta è una vera e propria diva milanese: una performer sitazionista, una rapper dall’attitudine punk e un’icona pop a tutti gli effetti. Sul palco insieme e a lei “Le ragazze di Porta Venezia” con le quali ha incendiato i palchi dei maggiori festival e club di tutta Italia. I suoi concerti sono un’esplosione di techno, house, dubstep e rap che sembrano nascere da un’unica sorgente e danno vita a esperienze extrasensoriali.

La sua carriera ha avuto inizio nel 2013 quando ha esordito con “Milano, sushi e coca”, a cui sono seguiti una serie di successi come “In gabbia (non ci vado)”, “Burqa di Gucci”, “Le ragazze di Porta Venezia” raccolti ne “L’angelo dall’occhiale da sera: col cuore in gola” (2016). Nel 2017 ha pubblicato l’EP “Carpaccio ghiacciato”, per la cui realizzazione ha collaborato con Riva e Populous.

Venerdì 4 maggio, Myss Keta, Locomotiv Club Bologna, ore 22 – info: locomotivclub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.