Très Court International Film Festival arriva al Cinema Concordia di San Marino venerdì 8 giugno alle ore 21, con una selezione cortometraggi per la finale del Festival.

Très Court International Film Festival è un festival internazionale dedicato ai cortometraggi, sostenuto da Alliance Française San Marino ed Istituti Culturali della Repubblica di San Marino. Il Festival, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione, continua a raccontare il mondo intero grazie a registi e video maker provenienti da ogni parte del globo e prevede un programma di proiezioni  di cortometraggi che avverranno contemporaneamente in quasi cento città in Francia e in altri 30 paesi.

Cuore di tutta l’iniziativa è la “Compétition Internationale“: da circa 3000 cortometraggi pervenuti, sono stati selezionati 41  film sotto i 4 minuti che rappresentano il meglio della produzione audiovisiva mondiale dell’anno.

Gli spettatori non saranno solo chiamati ad apprezzare passivamente i prodotti filmici, ma a partecipare in prima persona per assegnare il  “Premio del pubblico”: a seguito della votazione che si terrà in sala il giorno della proiezione, i risultati  saranno comunicati ufficilmente il 22 giugno 2018 sul sito trescourts.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.