Macrolibrarsi ospita il “Farmer’s Market Vivi Consapevole”

0

Sabato 30 Giugno dalle 17:30 alle 21:30 Macrolibrarsi Store di Diegaro di Cesena ospita il “Farmer’s Market Vivi Consapevole” per un ultimo happy hour all’insegna di buon cibo, musica e danze.

Il Farmer’s Market Vivi Consapevole mette a contatto diretto il consumatore con i produttori locali, permettendo a entrambi di beneficiare degli aspetti positivi della vendita diretta e consentendo al consumatore di effettuare una spesa consapevole che unisce l’attitudine al consumo di cibo biologico alla necessità di una spesa equa. Con il Farmer’s Market Vivi Consapevole si auspica un ritorno alla vendita diretta, al rapporto fiduciario tra produttore e consumatore, al consumo di prodotti di locali, di stagione e biologici, contribuendo a diminuire l’impatto ambientale dei prodotti che consumiamo.

Accanto all’ottima e creativa cucina di Terra Terra, dal sapore romagnolo con una fusione di Scandinavia e Medio Oriente e al Birrificio Valsenio che proporrà una nuova birra bio, non mancherà la musica e le danze dell’Associazione Kilombo che movimenterà la serata.

Sabato 30 giugno, “Farmer’s Market Vivi Consapevole”, Macrolibrarsi Cesena, ore 17.30 – info: macrolibrarsi.it, 0547 346317